Il Park'n'Ride è uno spazio logisticamente sostenibile, pubblico, attivo giorno e sera con una piccola area verde, in centro città, uno spazio creativo di co-progettazione e collaborazione tra le diverse giovani figure professionali, aperto a chi vuole sviluppare un progetto, un’iniziativa culturale o sociale.
Di cosa si occupa il Park’N’Ride nello specifico?
Cerchiamo di condividere con tutti il concetto di mobilità sostenibile , che è l'insieme delle pratiche virtuose che conciliano il bisogno di muoversi con quello di ridurre l'inquinamento atmosferico e acustico. La community del Park’n’Ride è composta da professionisti che operano da anni nell’ambito culturale e sociale.Gli enti coinvolti del progetto sono le Associazioni CiclofficinaTr22o, Sfrat-Art e WWF Provincia di Crotone.
il concetto di BIKE SHARING
Letteralmente bike-sharing vuol dire “condivisione di una bicicletta” ed è un’iniziativa nata per spingere i cittadini ad abbracciare uno stile di vita più sostenibile ed economico affittando, quando serve, una bicicletta messa a disposizione nei centri urbani.
Presso i nostri punti potrete trovare ogni tipo di bicicletta in vendita o a noleggio come bici da strada e MTB, city bike ed e-bike, con ogni accessorio. Riparazioni e restaurazione, siamo questo e molto di più.
CONTATTI
Via Miscello da Ripe, 88900 Crotone KR, Italia
349 4548611
379 2223299